public/

UnipolSai incontra i suoi collaboratori

Nella giornata di mercoledì 19 dicembre, si è tenuto a Noci  un meeting conviviale con tutti i dipendenti e i collaboratori dell'Agenzia Generale UnipolSai di Fabrizio Notarnicola. L'evento è stato occasione per festeggiare i risultati conseguiti nel 2018, per lo scambio degli auguri e per gratificare e condividere con Responsabili della Direzione (Capo Area Dott. Fevola, Responsabile Sviluppo Commerciale Agenzie Dott.ssa Orofino, Tutor Vita Dott. Mariano, Tutor P.M.I. Dott. Cascella) e lo Staff delle diverse sedi (Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Locorotondo, Santeramo in colle, Gioia del colle, Palagiano, Acquaviva delle fonti, Cassano delle murge, Adelfia e Putignano) i meriti di un lavoro che condiviso ha portato l'Agenzia Generale di Noci-Monopoli a riclassificarsi tra le migliori 100 agenzie in tutta Italia e ottenendo per la quarta volta il prestigioso premio "Join the top" (importante attestazione ricevuta lo scorso 1 ottobre presso la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia).

Durante il meeting riconoscimenti ed attestati sono stati consegnati a tutti i professionisti sempre più coinvolti ad appartenere ad un team di successo.

"Questa celebrazione è stata utile, per scambiarci gli auguri Natalizi, ma anche,  per sottolineare i meriti che ciascuno di noi ha avuto nel raggiungimento di traguardi così speciali. Sono orgoglioso, poter contare sulla collaborazione di competenti specialisti nella sede di Noci e in tutte le altre sedi territoriali, che insieme a me credono e condividono l'impegno e la massima attenzione alle esigenze dei nostri Clienti con lo scopo di svolgere la nostra professione Assicurativa come funzione sociale sul territorio del Sud-Est Barese. Colgo l'occasione, insieme ai miei collaboratori di Augurare un Buon Natale e un Felice anno Nuovo a tutti" ha concluso l'Agente Generale Fabrizio Notarnicola.

Info notizia

21 dicembre 2018

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia